Fotografando : valli del Pasubio ponte tibetano

 




Siamo ancora a valli del Pasubio, stavolta la seconda parte che prende il percorso per andare fino al ponte tibetano e al rifugio Camporosso. 
Di questi scatti, sempre fatti con Nikon e fotocamera dell'honor7x sono senza edit di nessun genere, lascerò nel finale qualche immagine con un piccolo ritocco di luci, ombre e contrasti. 

Valli del Pasubio
Scatto con Nikon D3200 

Valli del Pasubio
Scatto con fotocamera honor 7x

Valli del Pasubio


Valli del Pasubio




Valli del Pasubio

Valli del Pasubio


Valli del Pasubio

Concludo con qualche prova di macro, situazioni del genere si prestano benissimo a questi scatti. 











Commenti

  1. Ciao! Che luoghi meravigliosi! Soffro di vertigini, quindi quel ponte mi metterebbe un'ansia assurda! Però che meraviglia! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda capisco bene, devo dire che anche io ho avuto problemi per anni per questa cosa e non sono riuscita a fare moltissime cose.
      però riuscire a superare questa cosa mi ha aiutata tantissimo, come se avessi raggiunto un ostacolo enorme dentro di me, ti auguro di riuscire anche tu a superare le tue paure, perché la soddisfazione dopo è incredibile... Consiglio se mai volessi provare, o ti trovassi davanti a una cosa del genere, guarda sempre avanti e mai sotto i piedi, guarda dritta la meta e la grandezza di queste emozioni sarà ancora più grande.

      Elimina

Posta un commento

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti

Post popolari in questo blog

Disegno digitale : Morticia Addams

Fotografando : Tonezza del Cimone