Fotografando : grotte di Caglieron



Questi scatti, fatti con la Nikon sono di un posto incredibile, le grotte di Caglieron a Fregona Treviso. 
Questi scatti sono dell'anno scorso, sicuramente la difficoltà più grande è stata quella del scattare in ambienti non molto illuminati, soprattutto quando si era proprio all'interno delle grotte, ma tutto sommato, ne sono uscita abbastanza soddisfatta, ho un ricordo molto piacevole di quel giorno perché ho avuto modo di applicare le mie prime nozioni di regolazione iso e dell'esposizione dell'immagine. 
Queste prime sono tutti scatti non regolati né da filtri né da editing post produzione. 











Anche se questo scatto non lho fatto io ho dovuto metterlo, lo so è leggermente scura ma adoro il modo in cui il verde esce fuori 










Commenti

  1. Jessica piacere di conoscerti! Grazie per aver visitato il mio blog e complimenti per il tuo angolo di paradiso. Ti seguo....a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti

Post popolari in questo blog

Disegno digitale : Morticia Addams

Fotografando : Tonezza del Cimone