Creazioni : tecnica wire

 

Creazioni wire

Ultimamente mi sta piacendo un sacco la tecnica wire, sto provando a fare ogni genere di cosa, combinando anche tanti pastrocchi.
Però sto adorano questa tecnica, mi sono attrezzata con diverse misure di filo. 
Già ho visto un miglioramento con quello più grande da 1mm

Questi sono i risultati dopo le prime prove dell'altra volta. 

Piccolo quarzo incastonato con tecnica wire e luna in pasta di mais


Piccolo Occhio di tigre incastonato con tecnica wire 


E infine gatto fatto solo con filo di rame e qualche perlina, mi ci sono volute più di 4 ore ma il risultato mi è piaciuto un sacco. 
Quest'ultimo fatto seguendo un tutorial di balck and wire, una ragazza bravissima dove potete trovare i suoi video su YouTube e Instagram. 








Commenti

  1. Bellissimi, adoro bracciali, collane fatte a mano, vado spesso nei mercatini sempre in cerca di qualcosa che mi piace. Sono arrivata per caso sulla tua pagina, bello ammirare i tuoi lavori. Un saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

lasciatemi un vostro commento =) sarò lieta di rispondervi il prima possibile!
un elfico saluto a tutti

Post popolari in questo blog

Disegno digitale : Morticia Addams

Fotografando : Tonezza del Cimone

Fotografando : grotte di Caglieron