Creazioni handmade

 

Creazin handmade

Piccola premessa, amo l'arte del fai da te ma fin'ora non ho ancora appreso molto da tutto questo, questa rubrica è per parlare delle difficoltà che ho riscontrato, degli errori e delle cose che magari ho imparato quindi non aspettatevi una qualità eccelsa, ma semplicemente prove ed esperimenti. 
Detto questo cominciamo. 
La prima cosa che voglio mostrare sono questi 
Handmade
Sono delle piccole basi di legno che avevo trovato su aliexpress tempo fa, le avevo subito pensate per fare da base per qulcosa ma vista la loro trama e il loro peso leggerissimo ho avuto l'idea di dipingere come se fossero delle piccole tele. 
Ho fatto test con diversi metodi di colorazione, linee o dettagli fatti con prodotti con alcol o acqua tendono a sbavare subito sulle venature del legno, quindi sconsigliati, mentre le tempere sono perfette. 
Ho usato anche dello smalto in qualche punto, si smalto... Quello per unghie che visto che non usavo mi pareva una buona idea per non buttarlo via prima che scadesse del tutto. 
Questi sono i risultati del mio lavoro
Handmade

Handmade




Commenti

Post popolari in questo blog

Disegno digitale : Morticia Addams

Fotografando : Tonezza del Cimone